Andrea Roncato: chi è, età, carriera, filmografia, serie tv e film, chi è la moglie, figli, oggi e Instagram

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi anche Andrea Roncato, che sarà in studio con l’amico e collega Gigi. Il duo sarà insieme e si racconterà in tv dopo diversi anni […] Continua a leggere Andrea Roncato: chi è, età, carriera, filmografia, serie tv e film, chi è la moglie, figli, oggi e Instagram su Il Corriere della Città.

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi anche Andrea Roncato, che sarà in studio con l’amico e collega Gigi. Il duo sarà insieme e si racconterà in tv dopo diversi anni di lavoro. 

Dagli esordi al successo di Andrea Roncato

Andrea Roncato è nato a San Lazzaro di Savena il 7 marzo del 1947 ed è un noto attore e comico. Dopo una laurea in giurisprudenza ha partecipato a vari corsi di recitazione e con Gigi Sammarchi ha dato vita al duo Gigi e Andrea. Coppia che, ben presto, è diventata una delle più conosciute del cinema italiano. Dopo quest’esperienza, l’attore ha proseguito la sua carriera recitando come solista in vari film di successo. Oltre ad attore, presentatore e doppiatore, è anche insegnante di recitazione ed è stato direttore artistico in alcune discoteche. 

Quali sono i film più famosi

Tra i film più noti ci sono L’allenatore nel pallone (1984), Mezzo destro mezzo sinistro


Leggi tutto: https://www.ilcorrieredellacitta.com/news/spettacolo/andrea-roncato-chi-e-eta-carriera-serie-tv-e-film-chi-e-la-moglie-figli-instagram-oggi.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.