Ancora mareggiate a Ladispoli, il Pd punta il dito sui fondi mai utilizzati

Le recenti mareggiate hanno aggiunto altri danni alla situazione del litorale di Ladispoli. Il fenomeno erosivo, comune ad altri tratti delle spiagge del Lazio, dura ormai da anni ed è stato parzialmente limitato sul nostro litorale da alcune opere fatte negli anni passati. La costa di Ladispoli non può rimanere preda della furia del mare, […] L'articolo Ancora mareggiate a Ladispoli, il Pd punta il dito sui fondi mai utilizzati proviene da Terzo Binario News.

Le recenti mareggiate hanno aggiunto altri danni alla situazione del litorale di Ladispoli.

Il fenomeno erosivo, comune ad altri tratti delle spiagge del Lazio, dura ormai da anni ed è stato parzialmente limitato sul nostro litorale da alcune opere fatte negli anni passati. La costa di Ladispoli non può rimanere preda della furia del mare, aggravata dal fenomeno delle tempeste di vento sempre più violente a causa dei cambiamenti climatici in corso. L’amministrazione del Sindaco Grando è consapevole della transizione ecologica?

Paradossale e grave è che il Comune di Ladispoli ancora non riesca ad utilizzare concretamente le somme (più di sei milioni di euro) messi a disposizione dalla Regione Lazio già dal 2018.

Soprattutto non c’ è stato alcun confronto con i cittadini, con le categorie interessate direttamente


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/ancora-mareggiate-a-ladispoli-il-pd-punta-il-dito-sui-fondi-mai-utilizzati/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.