Ancona, sparatoria alla fermata del bus: due feriti e bossoli dappertutto

Momenti di vero terrore nel quartiere del Q2 ad Ancona dove c'è stata una sparatoria alla fermata del bus: due feriti, uno dei quali ha solo 20 anni Leggi tutto Ancona, sparatoria alla fermata del bus: due feriti e bossoli dappertutto su Notizie.it.

Terrore e piombo ad Ancona, dove è avvenuta una sparatoria alla fermata del bus e ci sono due feriti con bossoli dappertutto.

Il fatto di sangue è avvenuto vicino ad un centro di aggregazione giovanile del Comune e due due persone sono rimaste ferite nei pressi dei locali de “La bottega della fantasia”. Da quanto si apprende su dinamiche e moventi del fatto di sangue non ci sono ancora elementi certi.

Ancona, sparatoria alla fermata del bus:

Quello che si sa allo stato è che la polizia scientifica sta analizzando la scena della sparatoria.

Sul posto sono stati repertati numerosi bossoli, il che dice che sono state usate armi automatiche o semi automatiche. Per quanto riguarda i due feriti invece si sa che uno di essi sarebbe un 20enne.

Interrogati dalla polizia alcuni giovani

Entrambi sono stati soccorsi dal 118 e trasportati all’ospedale di Torrette e nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita. In via Flavia intanto la polizia scientifica sta continuando a raccogliere bossoli nell’ambito dei rilievi nel quartiere del Q2.

Due pattuglie del 113


Leggi tutto: https://www.notizie.it/ancona-sparatoria-alla-fermata-del-bus-due-feriti-e-bossoli-dappertutto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.