Anatar: confermata la data di uscita ufficiale della parodia di Avatar

Anatar è un film diretto da Alan Smithee, che da come potete intuire fa il verso ad Avatar di James Cameron, al momento uno dei…

Anatar è un film diretto da Alan Smithee, che da come potete intuire fa il verso ad Avatar di James Cameron, al momento uno dei film con più incassi di sempre in tutto il mondo insieme a Titanic e Avengers: Endgame. Dal 14 dicembre è arrivato anche il sequel nelle sale, ovvero Avatar – La Via dell’Acqua.

Come spesso accade con questo genere di opere inevitabilmente arriva anche una parodia dedicata, e proprio oggi andiamo a parlare di una di queste, che manco a dirlo conferma anche la data ufficiale di uscita fissata per il 19 gennaio del 2023 ovviamente.

Salvatore Scarico e Manuela Montella presentano Anatar, il primo #Spaghetti-Fi diretto da Alan Smithee che vede nel cast Azzurra Rocchi, Raffaele De Vita, Ciro Villano, Walter Lippa, Paolo Perinelli, Giancarlo Del Diavolo e Davide Marotta. Da come facilmente intuite stiamo parlando di un film di fantascienza italiano.

Anatar: ecco la data di uscita ufficiale della parodia di Avatar

Anatar come accennato è una parodia ispirata al Kolossal diretto da James Cameron, che attinge dai capolavori della comicità come


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/01/13/anatar-data-uscita-parodia-di-avatar/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.