Analisi prezzo Filecoin | Ridimensionato il target: 7.88/95$
Filecoin evidenzia forza relativa leggermente inferiore rispetto alla media delle crypto a medio-alta capitalizzazione. Ma i supporti sono qua sotto, e c’é tempo per rifarsi.
Le quotazioni di Filecoin (FIL) hanno toccato l’ultimo massimo relativo di rilievo sabato scorso, 15 aprile, a quota 6.44 contro dollaro americano. Nelle giornate successive si è sviluppata una fase di correzione che ha assunto particolare accelerazione tra ieri ed oggi, fino al minimo toccato nel pomeriggio odierno a quota 5.46.
Non sono uscite in questi giorni notizie di particolare rilievo direttamente inerenti Filecoin, che possano avere impattato sulla sua oscillazione. Dobbiamo quindi considerare che l’arretramento in corso potrebbe essere determinato da semplici prese di beneficio, destinate quindi ad avere carattere solo provvisorio.
OGNI GIORNO SEGNALI CRYPTO TRADING GRATIS SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM
Ricevi i nostri segnali crypto
Non possiamo tuttavia ignorare che, dalla potente SEC americana, sono arrivati diversi segnali che lasciano intendere come l’intero mondo crypto sia attualmente oggetto di progetti inquisitori. Abbiamo approfondito questo aspetto anche oggi, con un articolo sul sito. Il clima di fondo non è dei migliori ed è
Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/65720/analisi-prezzo-filecoin-ridimensionato-il-target-7-88-95
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER