Analisi Monero | Flessione conclusa, prezzo XMR punta 172$

Le quotazioni di Monero (XMR) hanno toccato venerdì scorso, 10 marzo, minimi a quota 131.98 contro dollaro americano. Da quel momento si è avviata una fase di reazione che rappresenta un probabile cambio di passo nell'ambito della tendenza ribassista, che era scattata subito dopo i massimi del 14 gennaio a ... L'articolo Analisi Monero | Flessione conclusa, prezzo XMR punta 172$ proviene da Criptovaluta.it®.

Monero già in recupero, non ha perso tempo dopo il raggiungimento del supporto/target in zona 132.00. Provvisoria accumulazione in corso, per l’analisi è long sulle debolezze.

Le quotazioni di Monero (XMR) hanno toccato venerdì scorso, 10 marzo, minimi a quota 131.98 contro dollaro americano. Da quel momento si è avviata una fase di reazione che rappresenta un probabile cambio di passo nell’ambito della tendenza ribassista, che era scattata subito dopo i massimi del 14 gennaio a quota 187.20.

A partire da tali massimi il mercato aveva perso un -29.5% di valore nel corso dei quasi due mesi successivi. Riteniamo ci siano ottime probabilità che tale movimento si sia esaurito sui già menzionati minimi del 6 marzo.

OGNI GIORNO SEGNALI CRYPTO GRATIS SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Ricevi i nostri segnali

Per il momento, la reazione rialzista di Monero si è fermata dopo il raggiungimento di un picco relativo a 158.36, martedì 14 marzo scorso. Le tre sedute successive sono state caratterizzate da un’oscillazione altalenante, nell’ambito della quale i valori sono comunque riusciti a stabilizzarsi sopra a 142.82.

Su


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/63331/analisi-monero-flessione-conclusa-prezzo-xmr-punta-172


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.