Ambra Angiolini ha la ricetta per l’eterna giovinezza: “Scorri per gli ingredienti”

Con un post su Instagram, Ambra Angiolini svela la sua ricetta per la giovinezza. Ingredienti semplici e a cui è impossibile resistere. Oggi è ritornata in tv sedendosi dietro al… L'articolo Ambra Angiolini ha la ricetta per l’eterna giovinezza: “Scorri per gli ingredienti” proviene da Ultimaparola.com.

Con un post su Instagram, Ambra Angiolini svela la sua ricetta per la giovinezza. Ingredienti semplici e a cui è impossibile resistere.

Ambra Angiolini sul red carpet di X-Factor (foto da @ambraofficial)

Oggi è ritornata in tv sedendosi dietro al tavolo della giuria di “X-Factor” e nella sua lunga carriera di presentatrice, attrice e cantante Ambra Angiolini di cose le ha fatte, anche se per la generazione dei millenials è e resta la ragazza di “Non è la Rai“, programma andato in onda tra il 1991 e il 1995.

“T’appartengo” sua hit più famosa viene ciclicamente riproposta tant’è che anche la Generazione Z sa canticchiarla (l’ultima in ordine di tempo è stata la stories della Ministra Brambilla durante il giuramento del governo Meloni, ndr); ma a prendere il sopravvento è stato l’amore per il cinema e la collaborazione con il regista Ferzan Ozpetek, che l’ha voluta in “Saturno Contro“, le ha permesso di portare a casa i più importanti premi italiani del cinema: il David di Donatello e il Nastro d’Argento come migliore attrice non protagonista.

Una carriera lunga impossibile da elencare tutta


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/02/ambra-angiolini-ricetta-giovinezza-instagram/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.