Al via l’early access di Resident Evil Re:Verse

Il Resident Evil Showcase del 21 Ottobre ha risposto a diverse delle nostre domande sul DLC di Resident Evil Village e sul Remake di Resident…

Il Resident Evil Showcase del 21 Ottobre ha risposto a diverse delle nostre domande sul DLC di Resident Evil Village e sul Remake di Resident Evil 4, ed ha anche presentato un trailer di lancio per il tanto atteso multiplayer online di Resident Evil Village, intitolato Re:Verse, che sarà lanciato sul mercato il 28 Ottobre.

Re:Verse è uno sparatutto in terza persona che ospiterà dai 2 ai 6 giocatori, i quali potranno vestire i panni di uno dei diversi personaggi della serie Resident Evil. L’obiettivo da raggiungere nelle partite sarà quello di accumulare punti tramite uccisioni in incontri deathmatch di 5 minuti.

Una feature piuttosto interessante è quella che ci permetterà, dopo ogni morte, di rientrare in partita nel ruolo di uno dei mostruosi villain della serie per affrontare il resto dei giocatori.
Nel pacchetto è compresa anche una modalità offline in cui allenarsi con i bot.

Un nuovo modo di giocare Resident Evil

Re:Verse arriva sul mercato come contenuto free to play per chi possiede già Resident Evil Village.
Sarà presente un pass battaglia, inizialmente di 30 livelli, e l’offerta verrà ampliata post lancio con nuovi personaggi e livelli. Al lancio potremo vestire i panni di Jill Valentine, Chris Redfield, Leon S. Kennedy, Claire Redfield, Ada Wong e HUNK, il miglior operatore dell’Umbrella.

Esplorando la mappa sarà possibile trovare dei campioni di virus che permetteranno al giocatore di trasformarsi in mostri più potenti alla morte, dal fat molded di Resident Evil 7, a Hunter Gamma, Jack Baker, Nemesis e al Super Tyrant.

Secondo la roadmap, al lancio saranno disponibili un battle pass di 30 livelli, 5 personaggi, 5 villains, 2 mappe e le sfide della Challenge Mission 1. Il tutto verrà ampliato e arricchito con gli update seguenti che comprenderanno:

Update 1


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/10/23/resident-evil-beta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.