Akane-Banashi e Rent-a-Girlfriend celebrano la nazionale giapponese con speciali illustrazioni!

La nazionale giapponese sta stupendo tutti durante questo mondiale 2022 del Qatar. Oggi la nazionale giapponese sta affrontando la nazionale croata, e il supporto alla…

La nazionale giapponese sta stupendo tutti durante questo mondiale 2022 del Qatar. Oggi la nazionale giapponese sta affrontando la nazionale croata, e il supporto alla squadra non fa altro che aumentare durante questa tesissima partita degli ottavi di finale. Da giorni su Twitter girano infatti diversi hashtag con fanart dedicate ai mondiali, che vedono come protagonisti i giocatori stessi o alcuni personaggi di anime e manga con addosso la maglia della squadra.

Tra di esse non mancano anche illustrazioni ufficiali, come quelle realizzate oggi da Reiji Miyajima e Takamasa Moue, rispettivamente disegnatori di Rent-a-Girlfriend e Akane–Banashi.

Chizuru e Akane tifano il Giappone

Miyajima ha disegnato Chizuru, la protagonista femminile principale di Rent-a-Girlfriend, con addosso una maglietta bianca con stampata sopra una piccola bandiera giapponese. La ragazza si è pure tatuata la bandiera sulla guancia sinistra, e la indica con un dito. Nel tweet l’autore ha scritto “Fai del tuo meglio, Giappone“.

Moue ha disegnato Akane, la protagonista di Akane-Banashi, con addosso la divisa della nazionale giapponese (sopra c’è pure riportato il numero 12). La ragazza porta i capelli


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/05/akane-banashi-rent-a-girlfriend-qatar/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.