Agente dell’Area 51 ha pilotato un UFO e viaggiato nel tempo

L’Area 51 continua con la sua aura di mistero e teorie su diversi eventi controversi sugli alieni. Ora, un ex agente ha confessato di aver pilotato un UFO e di aver viaggiato nel tempo. Un ex agente dell’Area 51 confessa di aver pilotato un UFO e di aver viaggiato nel tempo.Robert Miller è un ex […] The post Agente dell’Area 51 ha pilotato un UFO e viaggiato nel tempo appeared first on Ufo e Alieni.

L’Area 51 continua con la sua aura di mistero e teorie su diversi eventi controversi sugli alieni. Ora, un ex agente ha confessato di aver pilotato un UFO e di aver viaggiato nel tempo.

Un ex agente dell’Area 51 confessa di aver pilotato un UFO e di aver viaggiato nel tempo.Robert Miller è un ex agente che ha lavorato all’interno dell’Area 51. Tuttavia, è meglio conosciuto per tutte le sue ricerche sugli UFO, oltre ad essere stato reclutato dal governo degli Stati Uniti. Tuttavia, pochi sanno che ha confessato di aver pilotato una nave aliena ed è riuscito a viaggiare nel tempo.

L’esperienza di Miller ex agente Area 51

Secondo le dichiarazioni di Miller, ha avuto l’opportunità di essere a bordo e gestire una nave aliena. L’UFO è stato pilotato con i pensieri e gli ha persino permesso di viaggiare nel tempo.

Alla fine, Miller ha deciso di rivelare tutta la sua esperienza al mondo perché ha ritenuto che fosse un errore non dire al mondo la verità sugli esperimenti e sui test sugli UFO che sono stati effettuati


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/agente-area-51-pilota-un-ufo-viaggia-tempo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.