Affidamento Le Naiadi Pescara, Sospiri: “Promessa mantenuta”

Il presidente del Consiglio regionale dell’Abruzzo, Lorenzo Sospiri, commenta l’affidamento temporaneo del centro sportivo Le Naiadi al Club Acquatico Pescara SSD e parla di promessa... L'articolo Affidamento Le Naiadi Pescara, Sospiri: “Promessa mantenuta” proviene da Rete8.

Il presidente del Consiglio regionale dell’Abruzzo, Lorenzo Sospiri, commenta l’affidamento temporaneo del centro sportivo Le Naiadi al Club Acquatico Pescara SSD e parla di promessa mantenuta

“La società – racconta Sospiri –  ha manifestato il proprio interesse nelle scorse settimane, a fronte dell’opportunità valutata dalla Regione Abruzzo nelle more della gara d’appalto per l’appalto definitivo ventennale che si chiuderà il prossimo 18 settembre. Avevamo promesso che Le Naiadi non avrebbero chiuso, avevamo assunto un impegno chiaro con gli utenti, i fruitori, i dipendenti, la città, e la Regione Abruzzo-Governo Marsilio è nota per mantenere i propri impegni e per attuare fatti concreti, senza prestare troppa attenzione ai detrattori verbali dell’ultima ora che hanno inutilmente tentato di strumentalizzare una vicenda amministrativa che nasce da anni di disattenzione. Ora pensiamo a riempire di nuovo le vasche, mentre gli uffici, da oggi a quattro mesi, dovranno assicurare una gestione solida dell’impianto natatorio”.

Sospiri ha ufficializzato ieri il provvedimento firmato dal direttore generale dell’Agenzia regionale dell’Abruzzo per la Committenza, l’avvocato Donato Cavallo.

“Nelle ultime ore abbiamo preferito lasciare lavorare in tranquillità gli uffici, ben


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/affidamento-le-naiadi-pescara-sospiri-promessa-mantenuta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.