Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp, annunciata la nuova data d’uscita

Gli Advance Wars sono dei giochi amatissimi. Nell’ambito dei giochi strategici parliamo di veri e propri capolavori, capaci di conquistare tantissimi giocatori nell’epoca del GameBoy…

Gli Advance Wars sono dei giochi amatissimi. Nell’ambito dei giochi strategici parliamo di veri e propri capolavori, capaci di conquistare tantissimi giocatori nell’epoca del GameBoy Advance.
Quando quindi in occasione dell’E3 2021 arrivò l’annuncio di Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp, remake per Nintendo Switch dei primi due amatissimi capitolo.

Da quell’annuncio, però, sono stati diversi i rinvii della data d’uscita. Dall’iniziale dicembre del 2021, siamo giunti fino al presente 2023. Uno spostamento decisamente importante dietro il quale vi sono diverse motivazioni. Tra queste anche lo scoppio del conflitto tra Russia e Ucraina, cosa che ha fatto ritenere a Nintendo e al team di sviluppo un periodo non ottimo per lanciare un titolo di guerra (per quanto super cartoon e lontano dalla violenza come Advance Wars).

Ma finalmente il silenzio attorno alla produzione è finito. In occasione dell’ultimo Nintendo Direct è infatti arrivato un nuovo trailer di Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp. Ma soprattutto l’annuncio della nuova data d’uscita: 21 aprile 2023. Una data sorprendentemente vicina. Qui sotto il trailer mostrato.

Il nuovo trailer di Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp

Il


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/08/advance-wars-12-re-boot-camp-uscita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.