Addio Tatjana Patitz: la top model uccisa da una terribile malattia

Tatjana Patitz è morta: la top model uccisa da una terribile malattia a soli 56 anni, l’addio del mondo della moda internazionale. Un grave lutto ha colpito il mondo dell’alta… L'articolo Addio Tatjana Patitz: la top model uccisa da una terribile malattia proviene da Ultimaparola.com.

Tatjana Patitz è morta: la top model uccisa da una terribile malattia a soli 56 anni, l’addio del mondo della moda internazionale.

Tatjana Patitz (Instagram) – Ultimaparola.com

Un grave lutto ha colpito il mondo dell’alta moda a livello internazionale: Tatjana Patitz, la più silenziosa ma contestualmente la più intensa delle top model, è morta all’età di 56 anni. Nata ad Amburgo da madre estone e padre tedesco, si è trasferita con la famiglia a Skanör, nel Sud della Svezia, quando era ancora molto giovane. Nei primi anni Ottanta, partecipò a un Elite Model Contest a Stoccolma.

Questo le garantì un viaggio a Parigi, la capitale mondiale della moda, e un contratto a tempo determinato. Non fu però facile come potrebbe sembrare e infatti la giovanissima modella solo dopo un anno di ricerche riuscì a trovare un lavoro. Fu infatti scoperta dal fotografo tedesco Peter Lindbergh, che come noto ha sempre preferito le bellezze più acqua e sapone per i suoi shooting.

Chi era Tatjana Patitz: addio alla top model dallo sguardo magnetico Tatjana Patitz (Instagram) – Ultimaparola.com

Dopo qualche tempo, l’ha notata anche il


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2023/01/12/addio-tatjana-patitz-top-model-uccisa-malattia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.