Addio a Simone Gheller, Penna Nera e storico ristoratore del Belvedere

Addio a Simone Gheller, Penna Nera e storico ristoratore dell’albergo trattoria Belvedere in località Lazzaretti a Foza sull’Altipiano di Asiago Leggi tutto Addio a Simone Gheller, Penna Nera e storico ristoratore del Belvedere su Notizie.it.

Bassano e non solo dice addio a Simone Gheller, Penna Nera e storico ristoratore del Belvedere.

Un malore fatale si è portato via una figura amatissima nella sua Foza e su tutto il territorio. Da quanto si apprende Simone aveva da poco parlato con la sorella dei turni della mitica trattoria che gestivano assieme e l’aveva rassicurata su una suo malessere, poi la tragedia. 

Addio a Simone Gheller, Penna Nera 

La mattina dopo quel malore la donna è salita a controllare ed ha trovato il fratello esanime.

Simone Gheller aveva 48 anni, era alpino e titolare assieme alla sorella dell’albergo trattoria Belvedere in località Lazzaretti a Foza sull’Altipiano di Asiago. L’uomo è morto tra la notte di sabato e domenica scorsa. Dopo la terribile scoperta della sorella Stefania l lutto ed il dolore hanno colpito tutti gli ambienti e tutte la comunità del territorio. 

I soccorsi inutili per il ristoratore

Da quanto spiegano i media Stefania aveva allertato il 118  l’intervento della guardia medica era stato rapido ma inutile.

Quella dei fratelli Gheller è una storica  attività


Leggi tutto: https://www.notizie.it/addio-a-simone-gheller-penna-nera-e-storico-ristoratore-del-belvedere/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.