Addio a don Nerio Di Sipio, l’amato monsignore

Addio a don Nerio Di Sipio, l'amato monsignore che dopo ben 54 anni di sacerdozio è tornato alla Casa del Padre lasciando tutti addolorati Leggi tutto Addio a don Nerio Di Sipio, l’amato monsignore su Notizie.it.

La città e la chiesa di Chieti dicono addio a don Nerio Di Sipio, l’amato monsignore.

Da quanto si apprende il parroco emerito della cattedrale di San Giustino è spirato nel cordoglio generale dopo un repentino aggravarsi della sua condizioni di salute. I media territoriali spiegano che  don Nerio si è spento nel dolore di tutti e ad annunciarlo sono state le sorelle e i fratelli della comunità parrocchiale. Con loro anche il parroco don Fabio e don Ernesto.

Addio a don Nerio Di Sipio

Don Nerio Di Sipio era di fatto un cardine della comunità ed una “figura di riferimento in Curia”.

Chieti Today spiega che il sacerdote “aveva da poco compiuto 80 anni, da tempo era malato. Lo scorso maggio era stato nominato parroco emerito della cattedrale di Chieti e direttore emerito della Casa del clero”. 

Malato da tempo e con 54 anni di sacerdozio

Don Nerio era stato ordinato sacerdote nel 1969 da monsignor Loris Capovilla. I media teatini spiegano poi che nel 2019 aveva celebrato i 50 anni di sacerdozio.

I funerali si


Leggi tutto: https://www.notizie.it/addio-a-don-nerio-di-sipio-l-amato-monsignore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.