Acireale, sparatoria in strada: ucciso un uomo di 51 anni

Un uomo di 51 anni è stato ucciso ad Acireale, in provincia di Catania, dove si è verificata una sparatoria in strada. Leggi tutto Acireale, sparatoria in strada: ucciso un uomo di 51 anni su Notizie.it.

Ad Acireale, in provincia di Catania, si è verificata una sparatoria in strada.

Un uomo di 51 anni, Francesco Ilardi, è stato ferito davanti ad un circolo privato, ma è morto in ospedale.

Acireale, sparatoria in strada: ucciso un uomo di 51 anni

Un uomo di 51 anni è stato ferito a colpi di arma da fuoco davanti ad un circolo privato ad Aci Sant’Antonio, in provincia di Catania. Il killer ha esploso otto colpi contro Francesco Ilardi, che è morto in ospedale. Due colpi lo hanno centrato alla schiena, forse mentre stava cercando di scappare.

L’uomo è stato immediatamente soccorso e portato nell’ospedale più vicino, ma purtroppo non ce l’ha fatta, nonostante un intervento chirurgico d’urgenza per cercare di salvargli la vita.

La vittima della sparatoria

La vittima della sparatoria si chiamava Francesco Ilardi, aveva 51 anni, ed era un allevatore avicolo con precedenti per truffa, che però risalgono a 10 anni fa. A sparare sarebbe stato un sicario a bordo di un’auto.

La dinamica per il momento è ancora da chiarire, per questo i carabinieri


Leggi tutto: https://www.notizie.it/acireale-sparatoria-in-strada-ucciso-un-uomo-di-51-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.