Accoltellamento Termini: resta grave il 46enne

Restano gravi le condizioni del 46enne lombardo accoltellato lo scorso 5 febbraio in zona Termini a Roma: convalidato il fermo per i tre aggressori Leggi tutto Accoltellamento Termini: resta grave il 46enne su Notizie.it.

Rapina choc in via Giolitti.

46enne lotta tra la vita e la morte. Accoltellato all’addome in zona stazione Termini a Roma da una banda che lo ha poi rapinato, Arturo Luca Battisti è ancora ricoverato in prognosi riservata al policlinico Umberto I, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico subito dopo l’aggressione lo scorso 5 febbraio 2023.

Sottoposti a fermo i tre responsabili

Si tratta di tre cittadini nordafricani di 19, 31 e 40 anni.

Accusati di rapina aggravata e tentato omicidio, i tre malviventi – ora sottoposti a fermo dalla polizia – hanno aggredito il 46enne residente a Milano, lasciandolo poi a terra in fin di vita. A soccorrere l’uomo è stata una delle pattuglie della polizia di Stato dei servizi rafforzati su Termini: trovato con una profonda ferita all’addome provocata da un’arma da taglio, Battisti è stato trasportato d’urgenza dal personale del 118 in ospedale.

La dinamica dell’aggressione

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, il 46enne lombardo è stato avvicinato dai tre nei pressi di un fast food intorno alle 23:30 di domenica


Leggi tutto: https://www.notizie.it/accoltellamento-termini-resta-grave-il-46enne/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.