Acapodelglobo rivela di avere una cotta, ma il ragazzo è Rondo?

Acapodelglobo, la creator che ultimamente è sempre insieme a Rondo Da Sosa ci ha svelato come ha fatto a conoscere il rapper, la risposta! L'articolo Acapodelglobo rivela di avere una cotta, ma il ragazzo è Rondo? proviene da Webboh.

Acapodelglobo ormai è entrata nel palinsesto ufficiale di RDS Next. Durante l’ultima puntata, in compagnia di Alice Muzza (in sostituzione di Laura De Fabrizio) Giulia ha rivelato di avere una cotta. Visibilmente imbarazzata, la ragazza ha detto che c’è una persona che le ha rubato il cuore. Ma di chi si tratta?

Julibèr ha confessato:

Un anno e mezzo fa ho iniziato ad avere una cotta per una persona. Diciamo che ancora mi piace. Mi piace lo stile, ma anche come persona e personaggio. Lui non lo so se lo sa.

A questo punto Alice ha detto: “Rondo palese”, ma Giulia ha lasciato il dubbio: “beh ma che ne sapete, ci sono tantissimi cantanti”. I video di Acapodelglobo insieme al rapper sono viralissimi e in molt* li shippano insieme, ma come ha sottolineato la ragazza non è detto che si tratti proprio di lui. Al momento quindi non abbiamo nessuna certezza sulla cotta di Giulia. Secondo voi, si tratta davvero di Rondo Da Sosa? O come Giulia ci ha raccontato in in passato fra loro c’è


Leggi tutto: https://www.webboh.it/acapodelglobo-rondo-da-sosa-conoscere/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.