Abusi su minori, autista di scuolabus arrestato dai carabinieri

Le dichiarazioni delle vittime rese agli inquirenti con l’ausilio di una psicologa: abusi su minori, autista di scuolabus arrestato dai carabinieri Leggi tutto Abusi su minori, autista di scuolabus arrestato dai carabinieri su Notizie.it.

Presunti abusi su minori in Salento e vicenda agghiacciante per cui un autista di scuolabus è stato arrestato dai carabinieri.

La procura avrebbe voluto il carcere ma il Gip ha disposto i domiciliari per un 48enne accusato da sei ragazzini di violenza sessuale aggravata e continuata e adescamento di minorenni. L’arresto è stato eseguito dai carabinieri. I militari hanno dato esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare domiciliare emessa dal Gip del Tribunale di Lecce.

Abusi su minori, autista di scuolabus arrestato

Da quanto si apprende il Sostituto Luigi Mastroniani aveva chiesto la custodia cautelare in carcere.

Secondo l’ipotesi accusatoria l’uomo avrebbe compiuto molestie e abusi sessuali su alcuni studenti minorenni. Le vittime erano a bordo del pulmino con cui l’indagato li accompagnava in vari istituti scolastici, “da Collepasso agli istituti scolastici di Casarano”

Sei casi censiti in atti e la denuncia di un 16enne

Sarebbero stati sei i casi accertati presuntivamente nell’inchiesta partita lo scorso maggio. La denuncia presentata dal padre di un 16enne aveva messo in moto gli inquirenti dei carabinieri della territoriale con mansioni di Pg


Leggi tutto: https://www.notizie.it/abusi-su-minori-autista-di-scuolabus-arrestato-dai-carabinieri/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.