Abbandonato dai genitori a 13 anni: vive da solo con gli animali

Andriy ha solo 13 anni e da mesi vive da solo a casa in provincia di Treviso, insieme agli animali, abbandonato dai genitori. Leggi tutto Abbandonato dai genitori a 13 anni: vive da solo con gli animali su Notizie.it.

Andriy ha solo 13 anni e da mesi vive da solo a casa in provincia di Treviso, insieme agli animali, abbandonato dai genitori.

Il ragazzino è stato salvato dai carabinieri. 

Abbandonato dai genitori a 13 anni: vive da solo con gli animali

Andriy è un ragazzino di 13 anni che vive da solo in provincia di Treviso. Il padre è tornato in Ucraina a combattere, mentre la madre lavora a Verona. Lui è costretto a vivere da solo, con un cane, due gatti e qualche coniglio. La madre, due volte al mese, torna a casa per vedere come sta, mentre una volta alla settimana un commesso gli porta la spesa.

I carabinieri, allertati dai vicini, si sono recati a casa e lo hanno trovato in condizioni igieniche precarie, tra escrementi di animali e rifiuti domestici. Il 13enne non andava a scuola, non usciva e stava sempre con i suoi animali.

Il 13enne è stato salvato dai carabinieri

I vicini di casa hanno avvisato le forze dell’ordine della situazione in cui viveva il 13enne. Allarmati dalle sue condizioni, si


Leggi tutto: https://www.notizie.it/abbandonato-dai-genitori-a-13-anni-vive-da-solo-con-gli-animali/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.