Tutti i cantanti nati sotto il segno del Toro
Chi sono i cantanti nati sotto il segno del Toro? Un segno zodiacale contraddistinto da pazienza, lealtà e determinazione.
Il segno del Toro, secondo segno dello zodiaco, è governato da Venere e appartiene all’elemento Terra. I nati sotto questo segno, dal 20 aprile al 20 maggio, sono noti per la loro lealtà, pazienza e amore per la bellezza. Nel panorama musicale italiano, il Toro è rappresentato da diversi artisti di talento: vediamo di chi si tratta.
Cantanti italiani nati sotto il segno del Toro
Nel panorama musicale italiano sono nate sotto il segno del Toro alcune delle cantanti più amate e talentuose di sempre. Stiamo parlando di artiste come Giorgia, 26 aprile 1971, e Laura Pausini, 16 maggio 1974. Ma non sono le uniche nate sotto questo segno di Terra. Fanno parte della lista anche l’intramontabile Anna Oxa, 28 aprile 1968 e Dolcenera, 26 maggio 1977.
Anche dal lato maschile ci sono molti nomi di rilevo nati sotto questo segno primaverile. Tra i cantanti sono infatti del Toro alcuni degli artisti più importanti della musica italiana: stiamo parlando di Albano
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/tutti-i-cantanti-nati-sotto-il-segno-del-toro/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER