Emma, critiche al suo look: lei sbotta durante il concerto
Durante il suo concerto ad Azzano Decimo, Emma ha sbottato sul palco rispondendo alle critiche ricevute sui social per i suoi look.
Emma continua a far parlare di sè. Dopo il video manipolato sui social, questa volta la cantante pugliese ha deciso di rispondere in maniera diretta alle critiche le vengono spesso fatte per i suoi look.
Emma: il discorso durante il concerto
Sul palco di Azzano Decimo, in Provincia di Pordenone, Emma si è presentata con un look aggressivo: stivali, shorts e una maglietta che lasciava la pancia scoperta. “Chissà domani sui social cosa scrivono sul mio corpo, che non va bene. A me non me ne frega niente” – ha esordito la cantante.
“Voglio dire soprattutto alle ragazze giovani,” – ha proseguito – “quelle che devono fare ancora un po’ di vita per avere le spalle forti e grosse come ce le ho io: non state dietro a certe cose. Ogni corpo ha la sua dignità, ogni corpo ha la sua bellezza, la perfezione non esiste e se esiste ci ha messo mano un chirurgo, credetemi“.
“Mostratevi
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/emma-critiche-al-suo-look-lei-sbotta-durante-il-concerto/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER