A New York sono stati installati sacchi da boxe pubblici che invitano a sfogare le proprie frustrazioni con un bel destro. Un’iniziativa che a tanti è piaciuta, ma che ci lascia perplessi
@donttakethisthewrongway
La vita in una città come New York può essere estremamente stressante, con il costo elevato della vita, i pendolari affollati e il lavoro frenetico. Così, per aiutare le persone a gestire lo stress e le frustrazioni quotidiane, si è pensato ad un’idea insolita: sacchi da boxe pubblici posizionati in tutta la città.
Ideati dallo studio di design donttakethisthewrongway, sono stati collocati in luoghi strategici per consentire a chiunque di prendersi un momento per sfogare la propria tensione. Dipinti in giallo brillante e decorati con l’immagine di un pugno e la scritta “Sacco da boxe pubblico. Utilizzare a proprio rischio e pericolo. Un luogo sano per le frustrazioni”, questi sacchi offrono uno sfogo fisico per le emozioni accumulate.
Le prime borse sono state posizionate a New York City Design Week 2019, suscitando un’accoglienza entusiasta da parte dei residenti. Le persone hanno accolto con favore


