Ed Sheeran: show a sorpresa in una scuola di Brighton

Ed Sheeran ha sorpreso gli studenti di una scuola elementare di Brighton esibendosi con alcuni dei suoi brani più famosi. Ed Sheeran ha recentemente regalato una sorpresa indimenticabile ai piccoli studenti della Fairlight Primary and Nursery School di Brighton, tenendo un’esibizione a sorpresa il 10 maggio scorso. L’evento, organizzato da Create Music – Music Hub … Continued

Ed Sheeran ha sorpreso gli studenti di una scuola elementare di Brighton esibendosi con alcuni dei suoi brani più famosi.

Ed Sheeran ha recentemente regalato una sorpresa indimenticabile ai piccoli studenti della Fairlight Primary and Nursery School di Brighton, tenendo un’esibizione a sorpresa il 10 maggio scorso. L’evento, organizzato da Create Music – Music Hub per Brighton, Hove e East Sussex, ha visto Sheeran non solo esibirsi con tre delle sue canzoni, tra cui l’amata “Perfect”, ma anche condividere momenti di dialogo con gli studenti sul valore dell’educazione musicale e sulla sua personale carriera musicale.

Un dono musicale per i giovani talenti

Durante la visita, Ed Sheeran ha lasciato una traccia tangibile del suo passaggio donando 5 chitarre all’istituto, un gesto mirato a sostenere e incoraggiare gli studenti nel loro percorso musicale. L’incontro è stato documentato e celebrato sui social media da Create Music, che ha espresso gratitudine per il supporto e l’inspirazione che il cantautore ha portato alla comunità scolastica locale.

🎸We got Shivers! The one and only @edsheeran visited Create Music at Fairlight School in Brighton today!

💚Ed


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/ed-sheeran-show-a-sorpresa-in-una-scuola-di-brighton/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.