Fuorionda al Tg2, il commento velenoso sul duetto tra Fiorello e sua figlia: «Ora questa avrà…» – Il video

La frase scappata al giornalista del Tg2 alla fine dell'edizione delle 12.30 nel giorno della festa del papà L'articolo Fuorionda al Tg2, il commento velenoso sul duetto tra Fiorello e sua figlia: «Ora questa avrà…» – Il video proviene da Open.

Non sapeva di avere il microfono ancora aperto il giornalista del Tg2 Piergiorgio Giacovazzo, quando nel finale dell’edizione delle 12.30 di oggi 19 marzo gli è scappato un commento caustico. Da studio viene lanciata la clip del duetto tra Fiorello e sua figlia Angelica, che hanno cantato insieme «La prima cosa belle» di Nicola di Bari nel giorno della festa del papà a «VivaRai2!». Proprio mentre la clip stava finendo e iniziava la sigla conclusiva del telegiornale, si sente la voce di Giacovazzo: «Che carini… ora questa avrà 12 trasmissioni….». L’insinuazione avanza dal giornalista non è passata inosservata sui social, dove è stata ripresa dall’account su X «Lallero», che già in passato aveva intercettato altri fuorionda trasmessi involontariamente dalla Rai.

March


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/19/fuorionda-tg2-commento-giacovazzo-duetto-fiorello-figlia-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.