Il toccante monologo della mamma di Giovanbattista Cutolo: “Oggi suoni su questo palco”

Il palco dell’Ariston ha reso omaggio a Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista napoletano […]

Il palco dell’Ariston ha reso omaggio a Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista napoletano ucciso tragicamente ad agosto.

Oltre ad accogliere grande musica, il Festival di Sanremo 2024 è stato il palcoscenico di un momento di profonda commozione quando Daniela Di Maggio, madre del compianto Giovanbattista Cutolo, ha preso la parola per ricordare suo figlio, un giovane musicista la cui vita è stata tragicamente interrotta, il 31 agosto 2023.

In ricordo di Giò Giò Cutolo, ucciso a 24 anni

Durante la prima serata del festival, martedì 6 febbraio, sono stati resi omaggi a figure importanti della musica italiana, come Toto Cutugno, ricordando il giovane musicista Giovanbattista Cutolo, tragicamente scomparso: è stato il toccante monologo della madre di Giò Giò ad emozionare particolarmente tutto il pubblico.

Daniela Di Maggio ha letto una lettera indirizzata al figlio Giovanbattista, che avrebbe dovuto suonare nell’orchestra sinfonica di Sanremo. Con parole cariche di amore e dolore, ha ricordato Giovanbattista che la scorsa estate è stato ucciso a 24 anni il 31 agosto 2023 a colpi di pistola per aver cercato di sedare una lite.

Daniela


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/toccante-monologo-mamma-giovanbattista-cutolo-sanremo-2024/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.