TREVISO – Dolore e commozione a Salvatronda, nel comune di Castelfranco Veneto, per la scomparsa di Sara Gastaldello, morta a soli 39 anni a causa di un male incurabile diagnosticato appena due settimane prima.
La malattia, già in fase avanzata e con metastasi a fegato e ossa, non le ha lasciato scampo. La giovane donna si è spenta a soli quattro mesi dalla nascita della figlia Agnese, lasciando il marito, al quale era legata da 19 anni.
Proprio nei giorni più difficili, la coppia aveva deciso di sposarsi in ospedale, lo scorso 25 aprile, per suggellare un’unione profonda e duratura.
A far emergere i primi sospetti era stato un rigonfiamento notato dall’estetista, ma gli accertamenti successivi hanno purtroppo rivelato una situazione ormai compromessa.
I funerali si terranno sabato 2 maggio alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di Salvatronda.


