Le divise degli arbitri di Civitavecchia donate ai fischietti kosovari

La Sezione AIA di Civitavecchia ha contribuito ad un importante progetto di Cooperazione Civile/Militare (CIMIC) tra il contingente italiano del Comando Regionale Ovest (RC-W) della missione Kosovo Force (KFOR), e l’Associazione Regionale Arbitri del Kosovo. In particolare la Sezione guidata dal presidente Marco Sacco e il Consiglio Direttivo hanno approvato all’unanimità la donazione di divise […] L'articolo Le divise degli arbitri di Civitavecchia donate ai fischietti kosovari proviene da Terzo Binario News.

La Sezione AIA di Civitavecchia ha contribuito ad un importante progetto di Cooperazione Civile/Militare (CIMIC) tra il contingente italiano del Comando Regionale Ovest (RC-W) della missione Kosovo Force (KFOR), e l’Associazione Regionale Arbitri del Kosovo. In particolare la Sezione guidata dal presidente Marco Sacco e il Consiglio Direttivo hanno approvato all’unanimità la donazione di divise da gara per i giovani colleghi kosovari.

La donazione è stata resa possibile grazie al Sergente Samuele Mazzotta specialista del 7° Reggimento Difesa CBRN “Cremona” dell’Esercito, di stanza proprio a Civitavecchia, che nello scorso mese di dicembre ha consegnato il materiale tecnico nel corso di una cerimonia pubblica presso la municipalità di Pec/Peje.

Il progetto si pone l’obiettivo di implementare le opportunità sportive a favore dei giovani, in particolare dotando l’Associazione Arbitri


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/le-divise-degli-arbitri-di-civitavecchia-donate-ai-fischietti-kosovari/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.