Fabrizio Corona sposa la modella 22enne Sara Barbieri: “Sogno di trasferirmi con lei in America”

Date:

Fabrizio Corona sta per sposarsi: la data esatta non è ancora nota, ma il matrimonio con Sara Barbieri – la 22enne modella con cui l’ex re dei paparazzi convive da tempo – verrà celebrato il prossimo settembre.

E’ stato lui stesso a rivelarlo sul settimanale Chi, spiegando di vivere da un anno insieme alla ragazza e a Carlos, il figlio avuto dall’ex moglie Nina Moric. Nonostante non avesse mai parlato in pubblico del suo rapporto con la modella, né postato foto di coppia sui suoi profili social, Corona garantisce di fare sul serio con lei e di non considerare un problema la differenza d’età.

“Ha 22 anni, è vero, ne ha 26 in meno di me, ma non è una bambina, è una persona molto particolare, ha una testa e un’anima profonde come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita – ha dichiarato – Infatti questa con lei è sicuramente una delle storie d’amore più belle che abbia mai vissuto, ho progetti seri con lei”.

Da qui la decisione di impegnarsi con il matrimonio, che “arrivato a questa età, ha un significato più alto. Altrimenti sposarsi non significherebbe nulla, specie per uno come me che è nullatenente”. Sempre in base alle dichiarazioni rilasciate al settimanale, il 48enne sarebbe anche pronto a diventare di nuovo padre: “Farei anche un figlio”.

Pochi giorni fa Corona, che era in detenzione domiciliare per scontare la pena residua per le sue condanne, ha ottenuto la misura alternativa dell’affidamento terapeutico in una comunità di recupero a Limbiate (in provincia di Monza e Brianza): il Tribunale di sorveglianza di Milano ha stabilito che dovrà recarvisi ogni venerdì per quattro ore per fare attività di volontariato. L’ex agente fotografico ha ancora in corso procedimenti per truffa, diffamazione, percosse, minacce, tentata evasione, danneggiamento aggravato, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, ma pensa comunque al futuro.

“Tra un po’, a 50 anni, voglio trasferirmi con Sara a vivere in America – ha detto – E’ il mio sogno, ho un anno e mezzo per realizzarlo e lo sto già facendo”.

━ more like this

La signora ci offre il crack: on the road nell’America di Trump. Millennium Live con Arianna Bonucci e Max Papeschi

Giovedì 5 febbraio alle 12 torna Millennium Live, Mario Portanova presenta “La signora ci offre il crack: on the road nell’America di Trump” con Arianna Bonucci & Max Papeschi L'articolo La signora ci offre il crack: on the road nell’America di Trump. Millennium Live con Arianna Bonucci e Max Papeschi proviene da Il Fatto Quotidiano.

L’opposizione batte un colpo sulle pensioni: con la mozione di Pd, M5S e Avs torna una vera competizione politica sulla previdenza

L’opposizione ha (finalmente) battuto un colpo sulle pensioni. La mozione unitaria presentata alla Camera da Avs-Pd-M5S non ha solo puntato i riflettori sull’ennesimo tradimento delle promesse elettorali da parte del governo di Giorgia Meloni (flessibilità in uscita, superamento della legge Fornero con “Quota 41”, innalzamento pensioni minime/sociali, pensione di vecchiaia per le donne a 63 […] L'articolo L’opposizione batte un colpo sulle pensioni: con la mozione di Pd, M5S e Avs torna una vera competizione politica sulla previdenza proviene da Il Fatto Quotidiano.

Lo scambio di favori tra professori universitari? È corruzione. La sentenza di Perugia: una condanna e quattro a processo

Forse qualcosa è cambiato e la decennale piaga dei concorsi pilotati in ambito universitario comincia a essere giudicata come avrebbe dovuto essere. Nelle aule dove le sentenza per abuso d’ufficio si sono dissolte insieme alla norma che cancellava il reato, ne sono arrivate altre. Due quasi in contemporanea, a Perugia e Catania, ne sono la […] L'articolo Lo scambio di favori tra professori universitari? È corruzione. La sentenza di Perugia: una condanna e quattro a processo proviene da Il Fatto Quotidiano.

Scarpe ortopediche a titolo gratuito per i disabili, il Piemonte vota no: e i genitori di una bimba pagano fino a 800 euro

No alle scarpe ortopediche di serie a titolo gratuito alle persone con disabilità motoria aventi diritto. È quanto ha votato il Consiglio regionale del Piemonte che ha respinto il 30 gennaio l’ordine del giorno presentato dalla consigliera di Alleanza Verdi Sinistra, Valentina Cera, che chiedeva di garantire a costo zero per le famiglie la fornitura […] L'articolo Scarpe ortopediche a titolo gratuito per i disabili, il Piemonte vota no: e i genitori di una bimba pagano fino a 800 euro proviene da Il Fatto Quotidiano.

Gli allestimenti in Duomo e i passanti ancora un po’ spaesati: così Milano prova a scaldarsi per le Olimpiadi | Video

Nonostante il megastore, i grandi annunci e le indicazioni nei corridoi della metro, in città non si sente ancora l’attesa delle grandi occasioni: tra pochi giorni, il 6 febbraio, cominciano le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026. Che sia con la linea gialla o la rossa, una volta raggiunta Piazza del Duomo con i mezzi – […] L'articolo Gli allestimenti in Duomo e i passanti ancora un po’ spaesati: così Milano prova a scaldarsi per le Olimpiadi | Video proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.