2 giovani panda lasciano lo zoo di Berlino per fare ritorno in Cina

Date:

Lo zoo di Berlino è pronto a salutare 2 giovani panda giganti nati nella struttura tedesca. Partiranno prima di natale per raggiungere la Cina

@Zoo Berlin

Biglietto di sola andata per Pit e Paule, due giovani esemplari di panda gigante che proprio prima di Natale lasceranno il recinto dello zoo di Berlino per fare ritorno a casa: la Cina.

Il loro trasferimento era stato programmato per metà dicembre e adesso quel momento sembra essere davvero arrivato. Questo weekend è stato infatti l’ultimo in cui i visitatori del giardino zoologico hanno potuto osservare i due panda nel giardino zoologico della capitale tedesca.

Schlafende Panda-Brüder im Zoo Berlin

Ihr wollt noch einmal Pit und Paule sehen? 🐼🐼 Dann raus aus den Federn und ab in den Zoo! Das ist das letzte Wochenende, an dem ihr den Panda-Zwillingen einen Besuch abstatten könnt. Mitte Dezember reisen die beiden nach China.

Posted by Zoo Berlin on Friday, December 8, 2023

Tutto è pronto per la loro partenza. Nati il 31 agosto 2019, i due cuccioli pesavano allora poco


Leggi tutto: https://www.greenme.it/animali/animali-selvatici/2-giovani-panda-lasciano-lo-zoo-di-berlino-per-fare-ritorno-in-cina/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

━ more like this

Referendum, la campagna elettorale al via: subito un faccia a faccia Nordio-Conte. A destra in coro: “Non è un voto sul governo”

E’ Francesco Boccia, capogruppo del Pd al Senato, che per galvanizzare comprensibilmente la base elettorale alza l’asticella: il referendum sulla giustizia del 22 e 23 marzo è “la scelta più importante della legislatura” dice. “Interviene sull’equilibrio tra i poteri, non sull’organizzazione degli uffici” la spiegazione tecnica, “è una scelta politica che la maggioranza ha imposto […] L'articolo Referendum, la campagna elettorale al via: subito un faccia a faccia Nordio-Conte. A destra in coro: “Non è un voto sul governo” proviene da Il Fatto Quotidiano.

“Non abbiamo ancora smesso di piangere”: l’emozione del padre di Matilde Lorenzi dopo l’argento di Tomasoni

“Non abbiamo ancora smesso di piangere vedendo la gara di Federico, è un’emozione troppo grande ed è anche complicata da descrivere”. Lacrime e commozione a casa di Matilde Lorenzi quelle descritte dal padre Adolfo dopo l’argento olimpico di Federico Tomasoni, arrivato secondo nello ski cross uomini alle Olimpiadi di Milano-Cortina, dietro soltanto all’altro italiano Simone […] L'articolo “Non abbiamo ancora smesso di piangere”: l’emozione del padre di Matilde Lorenzi dopo l’argento di Tomasoni proviene da Il Fatto Quotidiano.

Olimpiadi, la cerimonia di chiusura in diretta | Si spengono i Giochi all’Arena di Verona

L'articolo Olimpiadi, la cerimonia di chiusura in diretta | Si spengono i Giochi all’Arena di Verona proviene da Il Fatto Quotidiano.

“L’eredità delle Olimpiadi? Debiti per tutti noi”: il corteo a Verona contro i Giochi costati 7 miliardi

“L’eredità delle Olimpiadi? Debito per tutti noi”. Lo dicono le centinaia di persone che sono scese in strada a Verona nel giorno della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi Invernali Milano Cortina. Un corteo che ha voluto sottolineare “lo spreco di risorse pubbliche per questo grande evento” mentre “i soldi per la sanità e per le […] L'articolo “L’eredità delle Olimpiadi? Debiti per tutti noi”: il corteo a Verona contro i Giochi costati 7 miliardi proviene da Il Fatto Quotidiano.

Loftus-Cheek esce dal campo in barella e con i denti rotti: cosa è successo in Milan-Parma

Preoccupazione per Ruben Loftus–Cheek in casa Milan. All’undicesimo minuto della sfida di Serie A tra il Milan appunto e il Parma, dopo uno scontro con il portiere del Parma Corvi, il centrocampista inglese si è fatto male e da subito ha tenuto in apprensione la panchina rossonera. L’ex Chelsea, soccorso in campo, è stato portato […] L'articolo Loftus-Cheek esce dal campo in barella e con i denti rotti: cosa è successo in Milan-Parma proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.