giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeCronacaCorso gratuito di disostruzione delle vie aeree a Ladispoli

Corso gratuito di disostruzione delle vie aeree a Ladispoli

 Nuova tappa del progetto Ladispoli città della formazione gratuita da parte dell’amministrazione del sindaco Grando. Sabato 16 dicembre alle ore 15:00 presso la sala conferenze della biblioteca comunale si terrà il corso gratuito di disostruzione delle vie aeree adulto, pediatrico e infante tenuto dal Nucleo subacqueo Cerveteri Ladispoli.

“Siamo molto grati al Nucleo subacqueo Cerveteri Ladispoli  – ha commentato il delegato alla formazione, Biagio Camicia – per aver aderito all’iniziativa. Un corso gratuito aperto a tutti su come salvare una vita è importantissimo per la nostra città. Si tratta di un corso inclusivo poiché grazie alla preziosa collaborazione con il Delegato al progetto Ladispoli città che sa ascoltare,  Marco Cecchini, sarà presente un interprete Lis”.

L’entrata al corso è libera, ma è  fortemente consigliata la prenotazione inviando una mail a biagio.camicia@comunediladispoli.it – nucleosubacqueocerveteri@gmail.com. Alla


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/corso-gratuito-di-disostruzione-delle-vie-aeree-a-ladispoli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments