Per L’Aquila calcio è iniziata ufficialmente l’era Sacchetti

Per L’Aquila calcio inizia l’era Sacchetti. Il neo ds rossoblù è stato presentato alla stampa e ai tifosi in diretta sulla pagina ufficiale della società... L'articolo Per L’Aquila calcio è iniziata ufficialmente l’era Sacchetti proviene da Rete8.

Per L’Aquila calcio inizia l’era Sacchetti. Il neo ds rossoblù è stato presentato alla stampa e ai tifosi in diretta sulla pagina ufficiale della società aquilana

Con l’arrivo di Moreno Sacchetti si apre di fatto la fase invernale del mercato di riparazione: L’Aquila è pronta ad accogliere a braccia aperte l’attaccante Diego Allegretti che a breve inizierà ad allenarsi agli ordini di Roberto Cappellacci. La punta, ormai ex San Marzano, dovrà sbrigare le ultime pratiche prima di indossare la nuova maglia e coprire lo spazio lasciato libero probabilmente da Luis Fabian Galesio, che ha dichiarato l’intenzione di accasarsi altrove.

Sacchetti, ovviamente, non ha fatto chiarezza di fronte alle domande relative al mercato in entrata e in uscita, ma ha evidenziato come la serie D sia “il campionato degli under” ed è per questo che le prime mosse del nuovo direttore sportivo sono rivolte al miglioramento della rosa dei fuori quota: Pierpaolo Colarelli, centrocampista centrale nato nel 2004 proveniente dal Pescara U19, sarà prestissimo a disposizione di Cappellacci insieme a Gianfranco Giuliodori, anch’egli centrocampista classe 2004 ormai ex Delfino Curi Pescara.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/sport/per-laquila-calcio-e-iniziata-ufficialmente-lera-sacchetti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.