Giulia Cecchettin: Una Tragedia a 22 Anni
Giulia Cecchettin, una giovane di 22 anni originaria di Vigonovo, un tranquillo paese nella provincia di Venezia con una popolazione di circa 10.000 abitanti, è diventata la 103esima vittima di femminicidio. La sua vita, segnata da eventi dolorosi, si è tragicamente interrotta mentre studiava Ingegneria Biomedica presso l’Università di Padova.
L’anno precedente, Giulia aveva già affrontato la perdita della madre a causa di una malattia, un colpo devastante per la famiglia. Nonostante il lutto, la giovane donna aveva dimostrato una straordinaria forza d’animo, portando avanti gli esami e dedicandosi alla stesura di una tesi di laurea. Il giorno della laurea, che avrebbe dovuto essere giovedì scorso, si trasformò in una tragedia inimmaginabile.
Un Legame Familiare Indissolubile
Giulia
Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/chi-era-giulia-cecchettin-la-sua-storia
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

