Stati Uniti, il tiktoker italiano: “Non esiste solo New York, ecco come vivere meglio in America”
Il sogno di tantissimi italiani rischia di essere infranto. Un tiktoker del Belpaese lancia una provocazione sugli Stati Uniti: “Non solo New York e Los Angeles, ecco come si vive veramente in America”. Il suo video sta sfatando un mito.
Tra le mete più sognate dagli italiani e non solo ci sono sicuramente città americane molto note come New York, Los Angeles e Miami. Queste metropoli attraggono ogni anno migliaia e migliaia di visitatori. Il loro fascino si deve non solo alle bellezze che è possibile ammirare in queste città, tra architetture da sogno e musei ricchi di opere d’arte. La loro forza attrattiva è da ricondurre alla capacità che ancora hanno di trasmettere la speranza del cosiddetto “sogno americano” e soprattutto il senso di grandezza proprio degli States. Sono stati e sono in tantissimi infatti quelli che decidono di lasciare la propria nazione per trasferirsi in America. Il loro obiettivo è quello di cercare migliori condizioni di vita e esperienze innovative.
Il tiktoker negli Stati Uniti: “Non esiste solo New York, vi dico come vivere meglio in America”
Un video sta suscitando
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER