Pulizia di tombini e caditoie a Santa Marinella
iniziata come ogni anno una capillare operazione di pulizia di tutti i tombini e le caditoie presenti nel territorio comunale di Santa Marinella.
Si tratta di interventi programmati ed eseguiti dai dipendenti Gesam e avviati dall’ amministrazione comunale del sindaco Pietro Tidei e inseriti in un più vasto progetto di prevenzione e mitigazione del rischio di allagamenti.
I mezzi speciali utilizzati dai dipendenti GESAM per questo tipo di intervento sono stati già impegnati nel pulire i tombini di quasi tutte le strade di Santa Marinella senza tralasciare il lungomare Marconi via della Libertà, tanto per citarne alcune ma anche molte traverse della via Aurelia e la zona Valdambrini.
Altri lavori di bonifica straordinaria riguardano anche la frazione di Santa Severa e in questa località si è provveduto
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/pulizia-di-tombini-e-caditoie-a-santa-marinella/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER