Cucciolo di capra prova a scendere dallo scivolo ma cade: il buffissimo tentativo e la reazione
Un cucciolo di capra prova a scendere da uno scivolo, ma sfortunatamente sbaglia e cade: ecco il motivo dell’errore e la sua reazione, oltre che il video intero del buffissimo tentativo dell’animale.
Il cucciolo di capra è definito capretto, di solito quando ha meno di due mesi. Questa specie di animale fa parte dell’ordine degli artiodattili e del sottordine dei ruminanti. In particolare, questo sottordine è caratterizzato dal possesso di tre stomaci ‘normali’ e di uno stomaco ghiandolare. Il nome scientifico della capra è ‘Capra hircus‘, e questa viene chiamata anche ‘capra domestica‘. Il motivo principale sta nel fatto che, quelle che noi conosciamo come capre, sono le discendenti degli egagri, le capre selvatiche, che sono state addomesticate.
Di solito, questi animali si trovano nelle fattorie e negli allevamenti: in Italia ci sono migliaia e migliaia di questi allevamenti, e, secondo i dati diffusi da ‘Ruminantia.it‘, in Italia ci sono più di un milione di capre. L’allevamento di capre può avere diversi scopi, tra cui la produzione di latte, formaggio e lana.
Cucciolo di capra prova a scendere dallo scivolo e cade: cosa
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER