Arriva Tre desideri, il podcast di chi ha avuto il tumore
Quando arriva una diagnosi di tumore, tutti gli equilibri vengono sconvolti. Il cancro entra prepotentemente nella vita delle persone e delle loro famiglie, ricalibra il peso di ciò che succede intorno e ridefinisce valori e ambizioni. Tre Desideri è una serie podcast in 12 puntate, con episodi che si focalizzano su chi ha attraversato un percorso di cura: la Lega italiana per la Lotta contro i tumori ha scelto di lanciarla in occasione della campagna Nastro Rosa 2023, che nel mese di ottobre pone l’attenzione sull’importanza della prevenzione del tumore al seno.
La protagonista del primo episodio è Mara Maionchi, volto della Campagna Nastro Rosa 2023 con la figlia Camilla. Con tenacia e ironia, la produttrice discografica parla della scoperta della malattia in età matura, durante una visita di routine e della consapevolezza di un cambiamento inevitabile e necessario, che ha generato anche nuovi desideri inattesi.
«Quando ho avuto la diagnosi di tumore bilaterale alla mammella sono andata in crisi. Poi sono
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/tre-desideri-podcast-tumore-lilt
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER