Dessert al caffè dietetico, 190 kcal appena!
Dessert al caffè dietetico, 190 kcal appena!
Questo è uno dei miei dessert preferiti quando voglio restare in forma e godermi un dolce senza troppi sensi di colpa. A suggerirmelo è stato il sito “La tua dieta personalizzata” che ringrazio per la gentile concessione. Cercavo una coccola per il mio palato in un periodo di ristrettezze alimentari che mi ero autoimposta per ritornare in forma. Quando l’ho assaggiato, mi ha appagata a tal punto che continuo a prepararlo anche ora che sono piuttosto soddisfatta della mia linea.
Solitamente, lo assemblo la sera, prima di andare a dormire, per gustarmelo a colazione. Non solo mi regala la carica del caffè, ma mi assicura anche un senso di sazietà molto prolungato nel tempo, tanto che arrivo all’ora di pranzo senza patire la fame o spiluccare niente.
Apporta appena 190 calorie facilmente assimilabili e immediatamente disponibili che mi garantiscono un pieno di benessere e leggerezza.
Si prepara in 5 minuti appena e contiene tante fibre, utili al transito intestinale. Ho notato fin da subito un ventre più piatto e una silhouette più definita. Ovviamente è delizioso, e questo aiuta l’umore, soprattutto se dobbiamo seguire un regime dietetico un po’ frustrante sotto al profilo del gusto.
Che ne dite? Allacciamo il grembiule e ci mettiamo al lavoro? Meglio iniziare subito, perché dovrà rassodarsi per molte ore in frigorifero prima di raggiungere la giusta consistenza.
Iniziamo!
Dessert al caffè: ingredienti e preparazione
Per questa ricetta procuriamoci:
15 gr di fiocchi d’avenaqualche cucchiaio di caffellatte dolcificato (o anche solo caffé se vi piace un gusto
Leggi tutto: https://paneemortadella.it/dessert-al-caffe-dietetico-190-kcal-appena/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER