giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeCronacaGrave infortunio per l’ex Pescara Caprari: stagione a rischio

Grave infortunio per l’ex Pescara Caprari: stagione a rischio

Nei prossimi giorni l’ex attaccante del Pescara, Gianluca Caprari, si sottoporrà, a Barcellona presso la clinica del Professor Ramon Cugat, ad un intervento chirurgico al ginocchio destro a causa della lesione al legamento crociato anteriore subita nel match casalingo contro il Lecce (giorno del debutto in A del portiere Sorrentino).

Una brutta tegola per il Monza, club in cui milita dalla scorsa stagione, e per il calciatore cresciuto nella Roma, costretto ad abbandonare il terreno di gioco nel corso della sfida contro il Lecce dello scorso 17 settembre, terminata sul punteggio di 1-1. Un problema apparso fin da subito serio, come purtroppo confermato dagli esami a cui si è sottoposto il giocatore.

La prognosi per Caprari, classe 1993, è di almeno sei mesi: l’attaccante rimarrà sicuramente ai box per tutto il girone di andata con un ritorno in campo non prima di primavera. Il rischio è la stagione possa essere già terminata, con il tecnico Raffaele Pallaldino costretto a trovare nuove soluzioni.

La notizia dell’infortunio è rimbalzata sui social anche tra i tifosi biancazzurri, molto affezionati a Caprari, uno dei


Leggi tutto: https://www.rete8.it/sport/calcio/grave-infortunio-per-lex-pescara-caprari-stagione-a-rischio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments