Concorso INPS per diplomati, arriva la smentita: “Non si farà”

Tutto Notizie Concorso INPS per diplomati, arriva la smentita: "Non si farà" Attraverso una comunicazione ufficiale l'INPS ha annunciato che non è prevista la pubblicazioni di bandi di concorso che avranno come oggetto un concorso per l'assunzione di diplomati. L'Istituto Nazionale di Previdenza Sociale ha spento gli entusiasmi. Da mesi infatti, girava voce che l'INPS stesse per bandire una nuova procedura concorsuale per introdurre all'interno del proprio […] Concorso INPS per diplomati, arriva la smentita: "Non si farà" Stefano Neri

Attraverso una comunicazione ufficiale l’INPS ha annunciato che non è prevista la pubblicazioni di bandi di concorso che avranno come oggetto un concorso per l’assunzione di diplomati.

L’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale ha spento gli entusiasmi. Da mesi infatti, girava voce che l’INPS stesse per bandire una nuova procedura concorsuale per introdurre all’interno del proprio organico nuove figure professionali. Secondo quanto diffuso nei mesi scorsi l’INPS si stava preparando ad istituire un nuovo concorso per diplomati da 585 posti rientranti nella categoria lavorativa B. Niente di vero. 

Le voci che si rincorrevano sul web volevano che la tabella di marcia del Piano dei Fabbisogni dell’INPS, rendesse necessaria una nuova procedura concorsuale entro la fine del 2023. A spegnere gli entusiasmi ci ha pensato lo stesso INPS annunciando che, almeno nel breve periodo, non ci saranno assunzioni a tempo indeterminato da inquadrare nella posizione economica B1.

Il comunicato dell’INPS

“In merito alle voci circolate sul web circa l’imminente pubblicazione da parte dell’INPS di un concorso per l’assunzione di diplomati, si chiarisce che non è prevista l’uscita di nuovi bandi nel breve periodo”.

Con queste parole l’INPS


Leggi tutto: https://tuttonotizie.eu/2023/09/23/concorso-inps-per-diplomati-arriva-la-smentita-non-si-fara/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.