Albania, la vacanza da incubo di una turista italiana: “I 15 giorni più brutti della mia vita”
Una turista italiana in Albania ha denunciato una vacanza da incubo e ha promesso di non rimettere più piede nel paese balcanico.
L’Albania, quest’estate, è stata la meta turistica più gettonata dagli italiani. Tantissimi nostri concittadini hanno scelto di trascorrere le vacanze estive in Albania. Il motivo dietro questa scelta inusuale è da ricercare nel risparmio. Infatti, il paese balcanico, in media, offre prezzi più bassi e accessibili rispetto alle principali località turistiche italiane e un mare che, in diversi punti della costiera albanese, non ha nulla da invidiare a quello della nostra Penisola.
Alcuni turisti italiani sono rimasti piacevolmente soddisfatti dalle vacanze in Albania. E hanno pubblicato le foto degli scontrini che confermano effettivamente i prezzi passi. Effettivamente, come si è detto varie volte quest’estate, in Albania è possibile fittare un ombrellone e due lettini a 10 euro. E, si può mangiare del buon cibo locale a poco prezzo. Inoltre, molti turisti sono rimasti colpiti dall’ospitalità del popolo albanese, dai servizi offerti ai turisti e dalla bellezza paesaggistica del paese.
L’Albania grazie al boom turistico di quest’estate è stata soprannominata “le Maldive
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER