Pescara calcio: calendario fitto, 8 gare in 27 giorni a partire dal posticipo casalingo col Gubbio in programma lunedì 2 ottobre (ore 20.30).
Dopo la sfida sul neutro di Carrara con la matricola Sestri Levante battuta per 2-1, il Pescara tornerà in campo lunedì 2 ottobre nel posticipo casalingo col Gubbio di Braglia. Per i biancazzurri, sarà un mese di ottobre particolarmente impegnativo. Bisogna, infatti, considerare anche il debutto in Coppa Italia con la Fermana e il recupero col Pineto all’Adriatico G. Cornacchia. Di seguito il quadro completo degli incontri che la squadra di Zeman disputerà nel mese di ottobre.
SESTA GIORNATA (lunedì 2 ottobre): Pescara-Gubbio ore 20,30
COPPA ITALIA (primo turno gara secca giovedì 5 ottobre): Pescara-Fermana ore 20,45
SETTIMA GIORNATA (domenica 8 ottobre): Spal-Pescara ore 18,30
RECUPERO QUINTA GIORNATA DI CAMPIONATO (mercoledì 11 ottobre): Pineto-Pescara ore 20,45 (Stadio Adriatico G. Cornacchia)
OTTAVA GIORNATA (lunedì 16 ottobre): Pescara-Vis Pesaro ore 20,45
NONA GIORNATA (domenica 22 ottobre): Lucchese-Pescara ore 18,30
DECIMA GIORNATA (mercoledì 25 ottobre): Pescara-Torres ore 20,45
UNDICESIMA GIORNATA (domenica 29 ottobre): Pescara-Recanatese ore 18,30
ULTIMI ARTICOLI
Pescara calcio:
Leggi tutto: https://www.rete8.it/pescara-calcio/123pescara-calcio-calendario-fitto-8-gare-in-27-giorni/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


