Desenzano:nuovi guai per il prete denunciato per droga e minacce,Trans si getta nuda dalla finestra
Nella città di Desenzano, il prete locale si è trovato coinvolto in una serie di problemi, tra cui droga, minacce e prostituzione.
Desenzano:nuovi guai per il prete denunciato per droga e minacce,Trans si getta nuda dalla finestra
Adesso si è verificato un episodio eclatante: una donna transgender, visibilmente agitata, ha minacciato di gettarsi nuda dalla finestra della casa del sacerdote che si trova sulle rive del lago. La scena è stata caotica e rumorosa, tanto che i vicini di casa sono stati attirati dalle urla. I vigili del fuoco sono accorsi sul posto e hanno posizionato un telo sotto la finestra per evitare che la giovane si facesse del male. La testimonianza degli presenti riporta che la donna parlava in modo incoerente prima di saltare sul dispositivo di sicurezza e scappare poi nuda per le strade della cittadina.
Questo episodio rappresenta solo il capitolo più recente di una serie di scoperte riguardanti le attività illecite del prete della Diocesi di Verona. Solo pochi giorni fa, infatti, la polizia ha trovato alcuni grammi di cocaina nel suo domicilio. La denuncia di un giovane di 31 anni straniero ha attirato l’attenzione sul parroco. Il ragazzo sostiene di essersi messo in contatto con il prete tramite l’app di incontri Grindr, dove avrebbero concordato prestazioni sessuali che il sacerdote avrebbe dovuto pagare, ma che, successivamente, non avrebbe onorato il pagamento. Inoltre, il giovane sostiene che il prete lo avrebbe minacciato dicendogli di fare attenzione ai suoi movimenti e di non lasciarsi sedurre dal denaro. Il ragazzo ha aggiunto di aver scoperto solo in seguito che il sacerdote era un prete, motivo per cui ha smesso di rispondere alle sue chiamate.