Stefania Rotolo, chi era l’amata showgirl e cantante? Ecco la causa della morte che l’ha portata via a 30 anni
Stefania Rotolo era una delle più amate showgirl, famosa in Italia negli anni Ottanta. Purtroppo...
Stefania Rotolo era una delle più amate showgirl degli anni Settanta, un vero e proprio uragano artistico, sia nel ballo sia nel canto!
Biografie VIP
Stefania Rotolo era una delle più amate showgirl, famosa in Italia negli anni Ottanta. Purtroppo la sua carriera si è interrotta bruscamente a causa di una spietata malattia che ha condotto la cantante alla morte. Scopriamo di seguito tutti i dettagli!
Leggi anche: Ilaria Mongiovì, chi è la concorrente di Tale e Quale Show 2023? Perché è famosa?
Gli appassionati degli anni Ottanta ricorderanno sicuramente la voce calda e sensuale di Stefania Rotolo, ballerina, cantante e artista a tutto tondo, vero e proprio ciclone artistico. Showgirl dalla presenza scenica potente, la Rotolo bucava letteralmente il teleschermo, grazie al suo talento straordinario. Sfortunatamente una malattia implacabile l’ha stroncata giovanissima, appena trentenne, lasciando il pubblico orfano del suo genio.
Età alla morte
Stefania Rotolo aveva appena 30 anni alla sua morte. Era nata a Roma il 23 febbraio 1951 ed è scomparsa il 31 luglio 1981, sempre nella Capitale.
Malattia e
Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/07/13/stefania-rotolo-morte-malattia-renato-zero-ultima-apparizione/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER