«Violentata dal figlio di Ignazio La Russa»: parla l’avvocato di Leonardo Apache

Il figlio di Ignazio La Russa, Leonardo Apache, è stato accusato di aver violentato una...

Cosa ha fatto il figlio di Ignazio La Russa? Parla l’avvocato di Leonardo Apache: leggi le sue parole a seguire nell’articolo!

Cronaca

Il figlio di Ignazio La Russa, Leonardo Apache, è stato accusato di aver violentato una ragazza di 22 anni a Milano. Ma cosa è successo? Al momento l’avvocato del ragazzo ha fornito una parziale versione dei fatti, ma l’inchiesta è già finita sul tavolo del PM. La vittima ha raccontato di esser stata violentata dal rapper insieme a un suo amico dopo una serata in discoteca: al risveglio, trovandosi senza vestiti addosso, ha cercato di ricostruire cosa fosse successo, ma con scarsi risultati. Secondo il racconto dell’anonima, infatti, sarebbe stata drogata e usata come cavia per le violenze.

Leggi anche: Leonardo Apache La Russa, chi è il figlio di Ignazio La Russa accusato di violenza sessuale?

Come abbiamo detto, la Procura di Milano ha aperto un’inchiesta affidandola al PM Rosaria Stagnaro e Letizia Mannella. Il Corriere della Sera dichiara che gli abusi sarebbero avvenuti dopo una notte in discoteca, finita in casa La Russa: la


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/07/07/figlio-ignazio-la-russa-leonardo-apache/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.