Sono questi gli alimenti più odiati in Italia, nessuno li vorrebbe a tavola

Sulle tavole italiane ci sono alcuni cibi che difficilmente appaiono. Vediamo la classifica dei primi 5 alimenti più odiati dagli italiani. Gli… L'articolo Sono questi gli alimenti più odiati in Italia, nessuno li vorrebbe a tavola proviene da Wine and Food Tour.

Sulle tavole italiane ci sono alcuni cibi che difficilmente appaiono. Vediamo la classifica dei primi 5 alimenti più odiati dagli italiani.

Gli alimenti amati e i più odiati

Sono molti gli alimenti che appaiono sulle tavole italiane. Tra i più amati sicuramente troviamo la pasta e la pizza, cibi italiani per eccellenza. La cucina italiana è infatti conosciuta per le molte preparazioni a base di pasta. Dalle più semplici come gli spaghetti aglio, olio e peperoncino, alle preparazioni più complesse, come ad esempio le lasagne, gli spaghetti alla bolognese eccetera.

Gli alimenti più odiati-wineandfoodtour.it

Ci sono però, altri cibi che non sono altrettanto tollerati e amati. Gli italiani amano la cucina elaborata, ma sono anche molto amanti della carne e del pesce. Sulle tavole italiane, soprattutto nella stagione estiva non mancano neanche i gustosi e colorati frutti di stagione. Ciò che invece è poco amato sono preparazioni a base di verdura. Al primo posto tra gli alimenti più odiati troviamo invece, un alimento che probabilmente non vi aspettate. Vediamo nel dettaglio la classifica.

5 posto: insalata

Al quinto posto in classifica tra i cibi più odiati


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/sono-questi-gli-alimenti-piu-odiati-in-italia-nessuno-li-vorrebbe-a-tavola/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.