HomeAttualitàAggressione omofoba alla stazione di Pavia, il video è virale: “Gay di...

Aggressione omofoba alla stazione di Pavia, il video è virale: “Gay di m***a, ti ammazzo”

È raccapricciante quanto accaduto a due ragazzi vittima di un’aggressione omofoba che si è consumata alla stazione di Pavia quando un uomo si è scagliato con insulti e minacce contro la coppia. Il video della vicenda è stato diffuso online, diventando rapidamente virale.

Aggressione omofoba alla stazione di Pavia, il video è virale: “Gay di m***a, ti ammazzo”

Prima le brutali prese in giro. “Gay, femmina, femminuccia, ma non ti vergogni?”. Poi le minacce. “Vuoi vedere come ti ammazzo, gay di m…? Lo vuoi vedere? Ti devi solo vergognare, vieni qua gay, vieni qua”.

Sono queste le parole che un giovane uomo ha rivolto a una coppia di fidanzati, Luca e Nicholas, alla stazione di Pavia. L’aggressione, che si è consumata nella giornata di giovedì 8 giugno, è stata ripresa dai due ragazzi che hanno poi postato il video sui social. La clip ha fatto rapidamente il giro del web, diventando virale.

“Oggi ho deciso di fare un giro a Pavia con il mio ragazzo, e questo è stato il benvenuto alla stazione”, si legge nella descrizione posta a corredo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/aggressione-omofoba-alla-stazione-di-pavia-il-video-e-virale-gay-di-ma-ti-ammazzo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments