Aggressione omofoba alla stazione di Pavia, il video è virale: “Gay di m***a, ti ammazzo”

Due ragazzi sono rimasti vittima di un’aggressione omofoba che si è consumata alla stazione di Pavia: l’intera vicenda è stata ripresa. Leggi tutto Aggressione omofoba alla stazione di Pavia, il video è virale: “Gay di m***a, ti ammazzo” su Notizie.it.

È raccapricciante quanto accaduto a due ragazzi vittima di un’aggressione omofoba che si è consumata alla stazione di Pavia quando un uomo si è scagliato con insulti e minacce contro la coppia. Il video della vicenda è stato diffuso online, diventando rapidamente virale.

Aggressione omofoba alla stazione di Pavia, il video è virale: “Gay di m***a, ti ammazzo”

Prima le brutali prese in giro. “Gay, femmina, femminuccia, ma non ti vergogni?”. Poi le minacce. “Vuoi vedere come ti ammazzo, gay di m…? Lo vuoi vedere? Ti devi solo vergognare, vieni qua gay, vieni qua”.

Sono queste le parole che un giovane uomo ha rivolto a una coppia di fidanzati, Luca e Nicholas, alla stazione di Pavia. L’aggressione, che si è consumata nella giornata di giovedì 8 giugno, è stata ripresa dai due ragazzi che hanno poi postato il video sui social. La clip ha fatto rapidamente il giro del web, diventando virale.

“Oggi ho deciso di fare un giro a Pavia con il mio ragazzo, e questo è stato il benvenuto alla stazione”, si legge nella descrizione posta a corredo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/aggressione-omofoba-alla-stazione-di-pavia-il-video-e-virale-gay-di-ma-ti-ammazzo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.