Bitcoin: arriva segnale TOP | Le CRYPTO che potrebbero VOLARE

Poco meno di 10 giorni fa la dominance di Bitcoin è stata respinta su un livello che è il più alto da 2 anni a questa parte. Il muro del 49% sembra essere diventato, almeno dal luglio 2021 , una sorta di muro invalicabile per $BTC, che ogni volta che ... L'articolo Bitcoin: arriva segnale TOP | Le CRYPTO che potrebbero VOLARE proviene da Criptovaluta.it®.

Un segnale suona l’ora degli Altcoin, che potrebbero recuperare anche il 10% rispetto a Bitcoin.

Poco meno di 10 giorni fa la dominance di Bitcoin è stata respinta su un livello che è il più alto da 2 anni a questa parte. Il muro del 49% sembra essere diventato, almeno dal luglio 2021 , una sorta di muro invalicabile per $BTC, che ogni volta che ha raggiunto livelli vicini a questo ha finito poi per lasciare spazio al recupero di tutto il resto del comparto, capitanato da Ethereum ma oggi comunque molto più variegato.

Partendo dall’assunto che il passato è in genere un pessimo libro per leggere il futuro dei mercati, possiamo fare qualche considerazione e disegnare qualche scenario che ci aiuterà ad organizzare le prossime mosse sul mercato. Mosse sul mercato che possono partire dall’ultimo mini-ciclo di Bitcoin anche ai danni del settore alt per disegnare strade alternative che potrebbero presentarsi di qui a breve.

In molti ritengono questo dato – che segna la percentuale di marketcap totale imputabile a Bitcoin – come un dato di poco conto. Noi


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/65761/bitcoin-arriva-segnale-top-le-crypto-che-potrebbero-volare


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.