Ethereum: +50% dei prelievi da… SEC! | Lo strano incrocio

Chi si chiede che tipo di impatto abbiano certe azioni del regolatore, oggi avrà una risposta, per quanto parziale. Secondo quanto è stato riportato da The Block, una parte rilevante dei prelievi che sono stati già attivati sullo staking di Ethereum è riconducibile a Kraken, exchange di criptovalute recentemente colpito ... L'articolo Ethereum: +50% dei prelievi da… SEC! | Lo strano incrocio proviene da Criptovaluta.it®.

Una larga parte dei prelievi dallo staking di Ethereum arrivano da… SEC, anche se non direttamente.

Chi si chiede che tipo di impatto abbiano certe azioni del regolatore, oggi avrà una risposta, per quanto parziale. Secondo quanto è stato riportato da The Block, una parte rilevante dei prelievi che sono stati già attivati sullo staking di Ethereum è riconducibile a Kraken, exchange di criptovalute recentemente colpito da una multa di 30 milioni da parte di SEC.

L’authority americana per la vigilanza sui mercati dei titoli finanziari potrà cantare vittoria, perché tale prelievo è riconducibile proprio all’accordo che ha concluso con Kraken, accordo sottoscritto dall’exchange controvoglia e soltanto al fine di evitare una lunga causa legale.

Non importa per adesso se la cosa avrà o meno un impatto sul prezzo di Ethereum (non dovrebbe averlo), ma è comunque segnale di cosa voglia dire l’azione libera e incontrollata da parte di un’agenzia che come abbiamo già scritto più volte sulle pagine di Criptovaluta.it – e anche sul nostro Magazine – ha piena libertà di scegliere vincitori e vinti del mercato crypto. Il


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/65271/ethereum-50-dei-prelievi-da-sec-lo-strano-incrocio


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.